1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Alcremie Gigamax diventa una vera torta

Alcremie riceve un tributo culinario, ecco a voi l’esatta replica del Pokémon commestibile al cento per cento: la torta di Alcremie Gigamax

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
12

Alcremie, uno dei Pokémon introdotti in Pokémon Spada e Scudo, ha ottenuto un tributo speciale dai fan ed è diventato una torta a tutti gli effetti.

L’utente di twitter splatkelly ha recentemente condiviso un tweet di uno dei suoi ultimi lavori, niente meno che una perfetta replica commestibile della forma Gigamax di Alcremie. Certo, a pensarci bene era solo questione di tempo prima che un appassionato di Pokémon con l’hobby della pasticceria si dedicasse a questa realizzazione, ma in questo caso il risultato è stato davvero stupefacente.

L’opera gastronomica è stata il regalo di un Allenatore fortunato, si tratta infatti di una torta di compleanno realizzata per un altro fan del franchise.

Come potete vedere la torta rappresenta la versione Gigamax del Pokémon ed è realizzata con un accuratezza incredibile, i dettagli del Pokémon sono stati replicati in scala accurata e con colori identici. Non contenta del risultato la creatrice ha voluto aggiungere qualche dettaglio extra, come le classiche nuvolette che circondano l’ultimo strato del Pokémon e l’utilizzo del filtro giusto. Il risultato finale è straordinario.

la torta di Alcremie con gli ultimi dettagli: nuvolette e filtro viola

Se un vostro amico sta per compiere gli anni, o a breve toccherà a voi spegnere le candeline, una torta di Alcremie potrebbe essere l’idea giusta per mostrare a tutti i vostri amici che siete dei veri Allenatori di Pokémon.

Preparate le forchette, Alcremie Gigamax entra in tavola!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alcremie fan made Galar Gigamax Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti