1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicato un trailer trash di Farming Simulator in cui imita Pokémon

Il nuovo trailer di Farming Simulator 20 per Nintendo Switch è un bellissimo omaggio ai Pokémon: scopri tutte le similitudini tra questi due universi!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

La celebre serie Farming Simulator, incentrata sulla simulazione d’agricoltura e d’allevamento, ha deciso di omaggiare il mondo dei Pokémon nel trailer dell’ultimo capitolo della serie. Il simpatico video, che ha una durata di poco inferiore al minuto, parla del collezionismo di mezzi agricoli e dell’allevamento del bestiame proprio come se si parlasse delle adorabili creature tascabili!

Il trailer si intitola “Gotta Farm ‘Em All” ed è davvero esilarante: vedere per credere.

Farming Simulator 20 farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 3 dicembre e, in maniera molto simpatica, ha voluto omaggiare una delle serie videoludiche più iconiche in assoluto. I trattori John Deere e le mietitrebbie Case IH, infatti, vengono presentati come se facessero parte di una linea evolutiva, mentre i vari animali da fattoria vengono equiparati ai Pokémon.

La celebre serie sviluppata dalla software house svizzera Giants Software e pubblicata da Focus Home Interactive uscirà su Nintendo Switch a due anni di distanza dal capitolo precedente, portando con sé diverse migliorie grafiche e anche alcune innovazioni alle meccaniche di gioco. Sicuramente tutti gli appassionati della saga saranno entusiasti di cimentarsi in questo nuovo gioco, che presenta un livello di realismo radente la perfezione.

E voi, cosa ne pensate di questo strano connubio tra il mondo di Farming Simulator e quello dei Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti