1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

TheScoLors live Domenica 30 agosto con iCaterpie: il campione italiano di TCG analizzerà con loro l’espansione Fiamme Oscure

Domenica 30 agosto ore 13:30 i TheScoLors svolgeranno una live assieme ad Alessandro Cremascoli -iCaterpie- per un’analisi attuale sul TCG.

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Domenica 30 agosto 2020 alle ore 13:30 tutti davanti al computer per una live d’eccezione sul nostro canale Twitch. Una live molto tematica a cura dei TheScoLors, inerente al Trading Card Game di Pokémon; questa volta però con un ospite di fama internazionale: il buon Alessandro Cremascoli, in arte iCaterpie!

La live del nostro duo scolorato per questa settimana cadrà di domenica anzichè nel consueto giovedì, essendo questa la giornata che per definizione loro amano dedicare agli ospiti speciali. Questa volta andranno ad analizzare punti forza e peculiarità della recentissima espansione introdotta nel Gioco di Carte Collezionabili (GCC o TCG in inglese) denominata “Fiamme Oscure“. Questa ha visto l’introduzione di grandi protagonisti come Eternatus V, Eternatus V-Max e Charizard V-Max, che sono state notate sin da subito per essere carte molto forti o comunque ambite perchè iconiche (questo soprattutto nel caso di Charizard).

Il pomeriggio in questione sarà perciò un’ occasione importante per fare un punto ben preciso sulla situazione del metagame attuale, anche alla luce dei mondiali Pokémon Players Cup e del fatto che il buon Alessandro stesso vi abbia partecipato. Il tutto condito con la sua grande esperienza sull’argomento.

Non mancate assolutamente per assistere a una live davvero formativa per il panorama delle carte Pokémon!

Il divertimento non finisce qui: tanti altri contenuti ti aspettano ogni settimana sul Canale Twitch di Pokémon Millennium. Per scoprire la programmazione completa clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

eSport GCC Pokémon Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti