1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta promozionale di Pikachu del film Pokémon: Scelgo te!

Il film Pokémon: Scelgo te! arriverà a novembre nelle sale cinematografiche italiane, e ha in serbo tante sorprese per gli spettatori.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il momento del ventesimo lungometraggio, Pokémon: Scelgo te!, si avvicina. Il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane come evento speciale il 5 e il 6 novembre 2017.

È da poco trapelata la notizia di una sorpresa prevista per coloro che assisteranno allo spettacolo nei cinema. Non solo, infatti, si potrà entrare in possesso di un codice QR per riscattare un Pikachu speciale sulle cartucce di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ma è previsto il rilascio di una carta promozionale esclusiva!

La carta base Pikachu di Ash raffigura un dolcissimo Pikachu con il berretto del suo Allenatore in testa. Il Pokémon Topo è rappresentato sdraiato, con il cappellino che gli copre l’orecchio destra e le zampe anteriore piegate sotto il muso. Davanti al piccolo Pokémon si trova una piuma appartenente, come si può dedurre dai colori, al Pokémon Leggendario Ho-Oh, uno dei protagonisti indiscussi di Pokémon: Scelgo te!

L’abilità del Pikachu di Ash, Scelgo te!, permette, come dice il nome stesso, di scegliere dal proprio mazzo un Pokkémon e aggiungerlo alle carte che si hanno in mano, dopo averlo mostrato all’avversario. L’attacco Fulmine, invece, rappresenta l’unica mossa di questo Pikachu e provoca ben 100 punti danno, avendo come effetto aggiuntivo quello di far scartare tutte le carte Energia assegnate al Pokémon.

La carta è destinata a essere un’edizione limitata distribuita unicamente come evento per coloro che decideranno di godersi lo spettacolo comodamente seduti nei cinema italiani. Pertanto si tratta di un bellissimo pezzo da collezione.

E voi, cosa ne pensate di questa carta? Andrete a vedere Pokémon: Scelgo te! al cinema?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali Pikachu Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti