1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta Stadio “Pianure Devastate” dall’espansione Crimson Invasion

Svelata la nuova carta Stadio “Pianure Devastate” appartenente all’attesa quarta espansione di Sole e Luna, che debutterà in Giappone il 15 settembre!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, due giorni dopo la rivelazione della scintillante carta promo di Marshadow dalla rivista CoroCoro Ichiban, è stata svelata la carta Stadio Pianure Devastate dall’espansione Crimson Invasion!

Questa carta molto evocativa, non a caso, è stata mostrata pochi giorni dopo la rivelazione delle nuova mappa di Alola. In Pokémon Ultrasole e Ultraluna, infatti, la regione sarà abbastanza diversa rispetto a quella che abbiamo potuto visitare nei capitoli precedenti.

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

pianure devastate

Ravaged Plains (Pianure Devastate) è una carta Stadio con il seguente effetto: gli attacchi dei Pokémon di tipo Oscurità e di tipo Drago in gioco, sia i tuoi che quelli avversari, infliggono 10 danni in più del dovuto al Pokémon difensore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

carta stadio Sole e Luna - Invasione Scarlatta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti