1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Due grandi rubriche in arrivo su Pokémon Millennium!

Potete considerarvi dei veri esperti Pokémon? Conoscete fino in fondo i segreti di questo misterioso mondo popolato da strane creature? Pokémon Millennium si occuperà di due nuove rubriche che sapranno saziare anche la fame di sapere dei più curiosi! Da lunedì 6 maggio 2013 inizierà la pubblicazione periodica di nuove due rubriche interamente dedicate all’approfondimento […]

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Potete considerarvi dei veri esperti Pokémon? Conoscete fino in fondo i segreti di questo misterioso mondo popolato da strane creature? Pokémon Millennium si occuperà di due nuove rubriche che sapranno saziare anche la fame di sapere dei più curiosi!

Da lunedì 6 maggio 2013 inizierà la pubblicazione periodica di nuove due rubriche interamente dedicate all’approfondimento delle vostre conoscenze sul mondo Pokémon. Il progetto verrà curato dallo staff sia del forum che del sito, che si occuperà del reperimento degli argomenti da trattare e della loro redazione.

Di seguito una breve introduzione alle due rubriche!

Cosa vi presentiamo?

All’interno della rubrica Ferrovie di Roteolia abbiamo intenzione di analizzare le varie città del mondo Pokémon, con una panoramica che saprà farvi scoprire curiosità e approfondimenti su ogni luogo esplorato sia nei videogiochi che nell’Anime e nel Manga.

Chi se ne occuperà?

Khaos, Fallen`, Grovyle96, Manuel, Shiro`, Blue95, Chaos e Fenryu. Divisi per competenze specifiche, ognuno curerà sezioni diverse dell’articolo per un analisi completa e dettagliata.

Dove e quando verrà pubblicata?

L’articolo verrà pubblicato di domenica e con cadenza bisettimanale sul sito di Pokémon Millennium e sarà poi disponibile anche sul Forum, nella sottosezione apposita creata per l’occasione.

Passiamo ora alla seconda rubrica di cui ci occuperemo. Si tratta de ‘La Biblioteca dell’Antico Chateau’!

Cosa vi presentiamo?

La rubrica “La Biblioteca dell’Antico Chateau” tratta delle più avvincenti e sconosciute curiosità e leggende del mondo Pokémon. Cosa accade quando la conoscenza contenuta in una biblioteca incontra il mistero che avvolge la Villa dell’Antico Chateau?

Chi se ne occuperà?

Cydonia, Chaos, Vanillite e Ken saranno i coraggiosi esploratori dell’Antico Chateau e della sua arcana biblioteca. Fantasmi permettendo.

Dove e quando verrà pubblicata?

L’articolo verrà pubblicato di venerdì e con cadenza settimanale sul sito di Pokémon Millennium e sarà poi disponibile anche sul Forum, nella sottosezione apposita creata per l’occasione.

Tutto lo Staff si augura che queste rubriche possano essere di vostro gradimento, e vi augura una buona permanenza!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti