1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I migliori prodotti disponibili con l’Amazon Prime Day 2017

L’Amazon Prime Day 2017 è arrivato! Ecco le migliori offerte in ambito video ludico disponibili a prezzi vantaggiosi per i clienti Prime.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Per il terzo anno consecutivo ecco arrivare l’Amazon Prime Day, il giorno in cui è possibile a tutti gli utenti Prime aggiudicarsi migliaia di prodotti ad un prezzo decisamente vantaggioso. Queste sono le migliori offerte a tema videoludico ed elettronico che abbiamo trovato per voi. Se non siete utenti Prime non preoccupatevi: in questo articolo spieghiamo come potete comunque usufruire degli sconti dell’Amazon Prime Day.

Gli articoli in sconto tramite l’Amazon Prime Day si dividono in due categorie. Le Offerte Lampo hanno una durata limitata nel tempo, e saranno acquistabili dalle 18:00 di lunedì 10 luglio e per tutto il martedì 11 luglio. Le Offerte del Giorno invece si attiveranno alla mezzanotte di martedì 11 luglio, ma attenzione: i prodotti sono disponibili in quantità limitate, quindi potrebbero non essere acquistabili per l’intera durata della promozione, quindi fate in fretta se volete aggiudicarveli.

CLICCA PER ACCEDERE A TUTTE LE OFFERTE DEL PRIME DAY

 

CONSOLE E VIDEOGIOCHI

DVD E BLU-RAY

ACCESSORI E INFORMATICA

Ci occuperemo di aggiornare questo articolo ogni volta che nuove promozioni verranno attivate nel corso dell’Amazon Prime Day, quindi restate sintonizzati su Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon amazon prime Amazon Prime Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti