1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Arriva la nuova edizione del Battle Factory su Twitch: “Meet the champion”

Pokémon Millennium è lieto di annunciare l’arrivo della nuova edizione del Battle Factory, la nostra speciale rubrica dedicata al competitivo!

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium è lieto di annunciare un nuovo appuntamento dedicato completamente al competitivo di Pokémon, il Battle Factory: Meet the champion!

Il Battle Factory è un appuntamento gestito da Roxas, trattante il competitivo in tutte le sue sfaccettature: si parla dei team, dei giocatori, del formato e tanto altro. Le scorse edizioni si sono svolte su Facebook, ma adesso riapproderà su Twitch, come in origine, con un’importante novità!

In occasione dei prossimi Campionati Mondiali Pokémon, Roxas intervisterà buona parte dei giocatori italiani che nel corso dell’estate prenderanno parte alla competizione che quest’anno avrà luogo ad Anaheim, California! Sarà un’importante occasione per conoscere i giocatori che ci rappresenteranno, specialmente considerando che sarà possibile porre loro domande direttamente in chat! A seguire ci sarà una lotta Pokémon con gli intervistati in cui verranno utilizzati vari team portati nei tornei importanti della stagione. Questi speciali appuntamenti sono chiamati “Meet the champion“!

Il primo appuntamento sarà questo venerdì alle ore 21:00 sul canale Twitch di Pokémon Millennium e gli argomenti principali riguarderanno i giocatori italiani e non della top 16, in lizza per i Campionati Mondiali.

Ricordiamo che gli appuntamenti non hanno un giorno della settimana fisso, ma l’orario sarà sempre alle 21:00 sul nostro canale Twitch. Ci saranno, ovviamente, delle news per avvisare delle live.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

battle factory Pokémon Millennium Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti