1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Benvenuti in Harmonia, la nuova versione di Pokémon Millennium!

Dopo oltre un anno di intenso lavoro dietro le quinte, vi presentiamo ufficialmente il più grande aggiornamento nella storia di Pokémon Millennium. A partire da oggi, ogni settimana applicheremo migliorie e ottimizzazioni in ogni angolo del sito. L’esperienza dei visitatori sarà sempre più ricca completa, aspetto e contenuti saranno in continua evoluzione e miglioramento: abbiamo pronti per voi migliaia […]

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Dopo oltre un anno di intenso lavoro dietro le quinte, vi presentiamo ufficialmente il più grande aggiornamento nella storia di Pokémon Millennium.

PokÇmon Millennium Logo x800

A partire da oggi, ogni settimana applicheremo migliorie e ottimizzazioni in ogni angolo del sito. L’esperienza dei visitatori sarà sempre più ricca completa, aspetto e contenuti saranno in continua evoluzione e miglioramento: abbiamo pronti per voi migliaia di approfondimenti e non vediamo l’ora di presentarveli.

Una Homepage ricca di contenuti

screen-pm-harmonia

Navigare nell’homepage vi permetterà di visionare tutte le ultime notizie dal mondo Pokémon, comprese le più cliccate della settimana e filtrarle secondo le vostre esigenze. Inoltre, grazie ai nuovi widget laterali interattivi sarà possibile verificare gli eventi disponibili per i giochi per Nintendo 3DS, controllare le prossime uscite e molto altro ancora!

Pokémon del giorno

Grazie a Quik Silver, ogni giorno Pokémon Millennium vi fornirà le informazioni principali su un particolare Pokémon, siete pronti a scoprire tutte le curiosità sulle creature del mondo Pokémon?

Layout Responsive

Pokémon Millennium finalmente si adatta ad ogni schermo. Sfogliare le notizie da Smartphone o da Tablet ora è immediato e leggibile! Nei prossimi giorni applicheremo ulteriori modifiche per rendere ancora più accattivante e leggera la navigazione da dispositivi mobile.

Nuovi contenuti

Insieme al lancio del nuovo aspetto grafico, il Team di Redazione composto da Pokéscout, Blue95, Sol, Monochromatic, SuperManuel, Revo, Akutenshi, Vinkachu, ZarRomanov, Fender, Ila, King, DeederVel e Brè, ha pubblicato i primissimi approfondimenti. Per navigare all’interno del sito basta spostare il cursore sul menù a tendina in alto. All’interno delle pagine del sito troverete moltissime informazioni, immagini, recensioni e una lista di ultime notizie correlate. Questo è solo un assaggio di tutto ciò che potete fare all’interno del nuovo Pokémon Millennium.

Prossimamente verranno inserite tante nuove funzionalità tra cui un sistema di voto che permetterà agli utenti di valutare i videogiochi Pokémon e la possibilità di segnalare gli errori nel sito o creare nuovi contenuti in cambio di PokéPoints. I protagonisti sarete voi!

Inoltre sono in arrivo corposi aggiornamenti da Quik Silver che permetteranno di commentare le notizie con il vostro account di Pokémon Millennium direttamente dall’homepage del sito e visionare tutte le informazioni dell’Enciclopedia Universale in maniera più immediata grazie ad una maggiore integrazione di ogni nostro servizio.

Le sorprese non finiscono qui, in autunno seguirà un grande rinnovamento del Forum con l’aggiornamento della nostra piattaforma che introdurrà moltissime novità.

Pokémon Millennium,
Da 14 anni, Forever With You!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Harmonia Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti