1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Scopriamo insieme il nuovo Pokémon Millennium: notizie e contenuti in homepage!

Ad oggi, quello che ci rende il punto di riferimento principale dei fan Italiani di Pokémon è l’altissima affidabilità e professionalità nella cura dei nostri articoli. Per questo, abbiamo pensato di migliorare ancora di più la fruibilità della loro lettura, cercando di mettere in homepage un numero maggiore di notizie per assicurarci che non ne […]

di 
   · 2 min lettura Sito
Metti mi piace!
0

Ad oggi, quello che ci rende il punto di riferimento principale dei fan Italiani di Pokémon è l’altissima affidabilità e professionalità nella cura dei nostri articoli. Per questo, abbiamo pensato di migliorare ancora di più la fruibilità della loro lettura, cercando di mettere in homepage un numero maggiore di notizie per assicurarci che non ne perdiate neppure una, dandovi inoltre la possibilità di filtrarle, con un semplice sistema innovativo di nome Ajax, che non richiede il ricaricamento della pagina e che permette di ricercare le notizie per categoria, per data, dal più recente al meno recente e vice versa, in ordine alfabetico dalla A-Z e vice versa.

Il nuovo Pokémon Millennium sarà pieno di filtri che faciliteranno la ricerca di contenuti! Viva i filtri!
Il nuovo Pokémon Millennium sarà pieno di filtri che faciliteranno la ricerca di contenuti! Viva i filtri!

Abbiamo migliorato anche la facilità di riconoscimento delle categorie di appartenenza, colorando ogni notizia recente con una diversa tonalità a seconda del contenuto, così l’argomento della notizia sarà riconoscibile in un batter d’occhio (a meno che voi non siate un povero Unown mono-occhio…).

Ma ciò che ci ha reso tra i più popolari siti Pokémon sono gli approfondimenti (internamente chiamati sezioni del sito), all’epoca più dettagliati che mai, ma che che ad oggi risultavano obsoleti e poco aggiornati.

E allora abbiamo deciso di…
MegaBlastoise! Usa idrocannone! Delphox! Usa fuocobomba! Yveltal, vai con Ali del Fato! Xerneas, per finire vai con Geocontrollo !
Puff. Distruggere tutto.

Ogni approfondimento è stato cancellato e riscritto totalmente da zero dal nostro staff di redazione (ma di questo vi parlerò nelle prossime anteprime), e in homepage apparirà, esattamente dopo le notizie recenti, uno spazio dedicato ai “Giochi in primo piano”, che elencherà gli argomenti del momento. Finalmente, trovare contenuti e guide sarà molto più facile e intuitivo!

Ma non è tutto, perché se dopo tutte queste novità il vostro timore è ancora quello di poter perdere qualche notizia importante dal mondo Pokémon… nessuna paura! Abbiamo pensato di aggiungere uno spazio dedicato alle Notizie della Settimana che metterà in evidenza le sei notizie più cliccate dagli utenti.

Siamo veramente fieri del grosso lavoro svolto e non vediamo l’ora che tutte queste immagini prendano vita sui vostri schermi.
Perché ricordate:
Pokémon Millennium, 4ever with you!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Harmonia Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti