1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Sito

Pokémon Millennium lancia la sua prima collezione di magliette Pokémon!

Dai un tocco di stile al tuo look estivo con una nuova linea di fantastiche maglie di Pokémon Millennium ispirate al mondo Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Sito
Metti mi piace!
2

Pokémon Millennium lancia oggi la sua prima linea di abbigliamento “Millennium Shirts”, una mini collezione di magliette dedicata agli appassionati di Pokémon di tutte le età.

Ideata per dare un look ironico e colorato, ogni design è stato realizzato traendo ispirazione dall’ultimo capitolo della saga Pokémon Sole e Luna.

Clicca qui per vedere tutte le maglie!

La collezione è composta da cinque esclusivi capi:

  • The Big Bag Theory: la teoria delle stringhe incontra quella degli Ultravarchi. Una maglia ispirata a Lylia e il suo Nebulino, la storia che ha conquistato l’internet!
  • Malasade: «Tremate, malasade… Il vostro peggior nemico sta arrivando!» La maglia ideale per chi, proprio come il rivale Hau, non può resistere alla prelibatezza di Alola.
  • Mimikyu: «Tutti vogliono Pikachu… Nessuno mi vuole bene realmente.» Uno dei Pokémon più enigmatici e spaventosi del mondo Pokémon è protagonista di questa splendida maglia!
  • Tapu Koko: Sei pronto a combattere le Ultracreature al fianco del Protettore delle Isole? Allora non lasciarti sfuggire la maglia di Tapu Koko, dedicata ai veri Kahuna di Alola!
  • Rosso: “…” Nient’altro da aggiungere. Una esclusiva riproduzione della maglia indossata da Rosso in Pokémon Sole e Luna. Presenta davanti il simbolico “96”, anno di pubblicazione del primo gioco Pokémon in Giappone.

Tutte le maglie sono già disponibili e possono essere acquistate esclusivamente nella pagina dedicata a Pokémon Millennium del portale nerdoverdose.com al prezzo di 19,90€. Sono disponibili nelle taglie Unisex dalla XS fino alla XXL.

Acchiappale tutte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Millennium t-shirt

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti