1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Splash! Magikarp sarà il nuovo gioco Pokémon per iOS e Android!

A sorpresa è stato annunciato Splash! Magikarp, il nuovo gioco Pokémon per dispositivi mobili iOS e Android, in uscita questa primavera!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa è stato annunciato un nuovo gioco Pokémon per dispositivi mobili iOS e Android! Il nome del misteriosissimo titolo in questione è Splash! Magikarp, e in base alle prime informazioni disponibili verrà rilasciato già questa primavera!

splash magikarp

Il gioco è sviluppato dalla software house Select Button, ma al momento mancano ancora numerose informazioni al riguardo. La trama del gioco che è stata rivelata è molto misteriosa e purtroppo non fornisce troppi indizi sulla natura dell’applicazione:

In una tranquilla cittadina, un pescatore ha scoperto degli strani buchi sul terreno a forma di Magikarp, e decide di indagare sulle cause.

Splash! Magikarp potrebbe essere un gioco incentrato sulla pesca, ma è ancora presto per poterlo affermare con certezza. Al momento è disponibile unicamente il teaser del sito online dedicato al gioco, anche se mancano ulteriori informazioni in merito.

magikarp-splash

Curiosamente questo nuovo gioco Pokémon per dispositivi mobili è stato annunciato poco dopo la dichiarazione degli aggiornamenti di Pokémon GO, che come evidenziato in questo articolo vedrà implementati oltre 80 nuovi mostriciattoli tascabili di seconda generazione!

E voi, cosa ne pensate di questa nuova app dei mostriciattoli tascabili per dispositivi mobili iOS e Android?

Secondo voi Splash! Magikarp sarà un gioco entusiasmante, si rivelerà un flop, oppure si tratterà solamente di un clamoroso pesce d’aprile molto elaborato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon: Magikarp Jump

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti