1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Magikarp cromatico in alcuni paesi asiatici!

Uno speciale Magikarp cromatico sarà distribuito in vari paesi asiatici e sarà riservata alle versioni Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A circa due mesi dal rilascio di Pokémon Sole e Luna giunge una bella notizia per gli appassionati della serie che risiedono in alcuni paesi asiatici! Essi potranno infatti ricevere sui propri titoli di settima generazione uno speciale Magikarp cromatico. La distribuzione avverrà a Taiwan, Singapore, Hong Kong e Malaysia.

 

Magikarp-XY143-Promo copia

 

Questa creatura tascabile sarà rilasciata attraverso codice seriale in negozi specifici che aderiscono all’evento, che vuole essere un omaggio a tutti gli appassionati della serie per festeggiare il nuovo anno giapponese.

Il Pokémon Pesce sarà al livello 19, sarà contenuto in una Pregio Ball e terrà con sé una Caramella Rara. Avrà un Fiocco Classico e verrà distribuito con le seguenti mosse: Splash e Rimbalzo. Avrà inoltre l’abilità Nuotovelox, che aumenta la velocità quando piove. Il suo Allenatore Originale sarà Lunar.

La distribuzione avverrà dal 28 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017 e sarà riservata alle versioni di gioco Pokémon Sole e Luna.

Ricordiamo che Magikarp si evolve nel potente Gyarados al livello 20. Per cui utilizzando la Caramella Rara tenuta dal Pokémon cromatico riuscirete ad avere immediatamente la sua fantastica forma evolutiva con colorazione differente rispetto a quella usuale.

Al momento non si hanno informazioni circa una possibile distribuzione italiana di tale creatura tascabile, ma nel caso venga annunciata vi informeremo.

Piacerebbe anche a voi ricevere questo speciale Magikarp cromatico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti