1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La presentazione di Nintendo Switch durerà un’ora?!

Stando a quanto è possibile leggere sul palinsesto di Niconico, la presentazione ufficiale di Nintendo Switch durerà circa un’ora!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come è ormai ben noto, venerdì 13 gennaio ci sarà la presentazione ufficiale di Nintendo Switch, la nuova console di casa Nintendo. Stando alle ultime indiscrezioni, la durata totale della presentazione sarà di circa un’ora!

nintendo-switch-durata-presentazione

Il prossimo venerdì finalmente i fan di tutto il mondo potranno sapere qualcosa in più sulla misteriosa Nintendo Switch, che verrà mostrata nel corso di una presentazione che sarà tenuta dal presidente della società, Tatsumi Kimishima! L’evento è previsto per le 5:00 (ora italiana) e sarà possibile seguire la diretta streaming su diversi siti, tra cui quello di Niconico!

In particolare, il palinsesto televisivo di Niconico Live sembrerebbe rilasciare qualche informazione aggiuntiva sulla presentazione: stando a quanto è possibile leggere, pare che essa durerà all’incirca un’ora. Si tratta di un arco di tempo consistente, specialmente considerando che successivamente sarà trasmessa una live di Nintendo Treehouse, dedicata agli approfondimenti sui giochi che verranno mostrati nel corso della presentazione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Niconico Nintendo Switch presentazione Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti