1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dei modder aggiungono in Super Smash Bros. nuovi combattenti da Pokémon Sole e Luna!

Grazie a delle mod in Super Smash Bros. per Wii U sono stati aggiunti nuovi personaggi provenienti da Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non molto tempo fa Lylia e Cosmog, grazie a delle mod, sono stati aggiunti come personaggi in Super Smash Bros. per Wii U. Recentemente nuovi personaggi e Pokémon provenienti dai giochi di settima generazione sono stati aggiunti al picchiaduro!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U è un picchiaduro della serie Super Smash Bros. Il gioco è ormai uscito da più di due anni, ma i suoi giocatori hanno comunque trovato un modo di continuare a divertirsi! Per esempio, come è possibile vedere dal video soprastante caricato dall’utente di YouTube 64iOS, nella versione per Wii U del gioco sono stati aggiunti diversi personaggi provenienti da Pokémon Sole e Luna!

L’aggiunta dei quattro nuovi combattenti è stata possibile attraverso l’utilizzo di mod. Popplio, Inceneroar, Ciceria e Iridio, queste le nuove aggiunte, sono stati programmati su personaggi presenti nei giochi e, come si può osservare nel video, eseguono le loro stesse mosse. In particolare, Popplio è basato sull’Abitante della serie di Animal Crossing, Inceneroar su Fox McCloud della serie Star Fox, Ciceriaria sulla Principessa Peach della serie di Mario ed infine Iridio è basato su Cloud, proveniente da Final Fantasy VII! Infine, ultimo ma non ultimo, c’è anche chi ha voluto aggiungere Guzman, il leader del Team Skull:

Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe provare questi combattenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti