1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’evento giapponese di Nintendo Switch ospiterà gruppi jazz ed un concerto rock!

Come annunciato qualche tempo fa, Nintendo Switch sarà presentata a Tokyo nel corso di un evento che si terrà il 13 gennaio! Recentemente, Nintendo ha comunicato via Twitter che il tutto sarà animato da band jazz e da un concerto rock! [トピックス]「Nintendo Switch 体験会 2017」でゲームミュージックライブの開催が決定! 来場者抽選会も! https://t.co/X4aOVRt3xO — 任天堂株式会社 (@Nintendo) December 26, 2016 Venerdì 13 gennaio […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come annunciato qualche tempo fa, Nintendo Switch sarà presentata a Tokyo nel corso di un evento che si terrà il 13 gennaio! Recentemente, Nintendo ha comunicato via Twitter che il tutto sarà animato da band jazz e da un concerto rock!

Venerdì 13 gennaio avverrà la presentazione ufficiale di Nintendo Switch. Nel corso della giornata e del weekend seguente, tuttavia, Nintendo ha organizzato altri eventi di contorno al fine di rendere la presentazione veramente memorabile! Infatti, come informa la società stessa tramite Twitter e sul proprio sito ufficiale, saranno presenti gruppi jazz e sarà fatto un piccolo concerto rock!

Ai due eventi, che prendono rispettivamente il nome di “Nintendo Special Big Band” e “Nintendo Special Rock Band“, saranno presenti anche personaggi giapponesi conosciuti, tra cui Masanori Sasaji e Tetsuya Oyama! Il programma si prospetta vario ed i concerti occuperanno largamente il fine settimana. Inoltre, per coloro che possiedono un account My Nintendo, sarà possibile partecipare ad una piccola lotteria!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti