1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni utenti My Nintendo potranno provare Nintendo Switch nel corso di tre eventi in Germania!

La grande N ha annunciato l’arrivo in Germania di tre speciali eventi promozionali in cui si potrà provare Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La grande N ha annunciato l’arrivo in Germania di tre speciali eventi promozionali in cui si potrà provare Nintendo Switch.

nintendo-switch
Dopo gli eventi promozionali annunciati in Australia, Giappone e USA, la futura console di Nintendo si appresta a sbarcare anche nel Vecchio Continente.
I fan tedeschi infatti potranno provare Nintendo Switch nel corso di tre speciali eventi aperti agli appassionati e alla stampa specializzata che si terranno in alcune delle principali città della Germania.
Precisamente, Nintendo Switch potrà essere provata il 13 gennaio a Francoforte, il 17 gennaio a Monaco di Baviera e il 24 gennaio a Berlino.
L’accesso agli eventi è però limitato.
L’azienda di Kyoto ha comunicato che saranno a disposizione solamente 12 inviti validi per 2 persone per ognuna delle tappe. I biglietti potranno essere ottenuti vincendoli ad una lotteria riservata esclusivamente agli utenti My Nintendo che risiedono permanente in Germania.
Purtroppo non è stato fornito alcun dettaglio in merito alla possibilità di poter accedere all’evento anche senza invito.

Dobbiamo aspettarci a breve l’annuncio di qualche evento promozionale anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Germania Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti