1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Vulpix Forma Alola nei Pokémon Center giapponesi!

In Giappone è in arrivo una nuova distribuzione Pokémon! Vulpix Forma Alola sarà infatti distribuito nei Pokémon Center Giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

A circa un mese dal rilascio di Pokémon Sole e Luna giunge una bella notizia per tutti gli appassionati nipponici della serie! Essi potranno infatti ricevere sui propri titoli di settima generazione uno speciale Vulpix Forma Alola.

vulpix-forma-alola

Lo scorso 1° dicembre 2016 è cominciata in Giappone una speciale distribuzione riguardante Vulpix Forma Alola per festeggiare l’apertura del Pokémon Center a Sapporo, dove sarà appunto possibile riscattare, fino al 31 gennaio 2017, la creatura tascabile.

Giunge ora la notizia che tale distribuzione è stata estesa a tutti i Pokémon Center e Pokémon Store del Giappone. Essa avrà inizio il 1° febbraio 2017 e terminerà il 12 marzo 2017.

Il Pokémon Volpe sarà al livello 10, sarà contenuto in una Pregio Ball e non terrà alcuno strumento con sé. Avrà un Fiocco Classico e verrà distribuito con le seguenti mosse: Geloscheggia, Colpocoda, Occhioni Teneri e Auguri. Avrà inoltre l’abilità Mantelneve, che aumenta l’elusione quando grandina.

Ricordiamo che questa creatura tascabile è esclusiva di Pokémon Sole. Per questo motivo sarà un dono gradito specialmente per coloro che possiedono Pokémon Luna.

Al momento non si hanno informazioni circa una possibile distribuzione italiana di tale creatura tascabile, ma nel caso venga annunciata vi informeremo.

Piacerebbe anche a voi ricevere questo speciale Vulpix Forma Alola?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti