1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Campionati Regionali di San Josè saranno trasmessi in diretta streaming!

The Pokémon Company International ha confermato che sarà possibile assistere ance da casa ai match validi per i Campionati Regionali di San Josè.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha confermato che sarà possibile assistere anche da casa ai match validi per i Campionati Regionali di San Josè.

regional_championships_logo_it

Dopo i Campionati Internazionali Europei, i giocatori di tutto il mondo potranno assistere in streaming a nuove sfide.
TPCI ha infatti comunicato che anche gli incontri del Gioco di Carte Collezionabili e dei Videogiochi Pokémon, validi per i Campionati Regionali di San Josè (Stati Uniti) del 17 e 18 dicembre, saranno trasmessi in live streaming su Pokémonchampionships.com e sul canale ufficiale Twitch.

La copertura dell’evento inizierà sabato e continuerà fino al termine delle finali nella giornata di domenica, accompagnata come di consueto dalla telecronaca (in inglese) degli esperti delle due tipologie di gioco competitivo Pokémon:

  • GCC: Joshua Wittenkeller, Josue Rojano, Kenny Wisdom e Kyle Sabelhaus.
  • VGC: Evan Latt, Duy Ha, Gabby Snyder e Ray Rizzo.

Non sono state al momento rilasciate informazioni in merito alla programmazione dell’evento, anche se è altamente probabile che le trasmissioni inizieranno verso le 09:00 locali (ovvero le 17 italiane).

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti