1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato Pokémon GO in realtà virtuale durante un programma della BBC!

Durante una trasmissione della televisione britannica è stata provata una versione speciale di Pokémon GO adattata per la realtà virtuale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante una trasmissione della televisione britannica, è stata provata una versione speciale di Pokémon GO adattata per la realtà virtuale.

Pokémon Go Logo

Andare a caccia di Pokémon nel mondo reale è il sogno di tutti coloro che amano il brand.
Se con l’uscita del titolo di Niantic moltissimi Allenatori hanno potuto sperimentare l’ebbrezza di andare in giro per le città per cercare nuovi Pokémon, il dover utilizzare per forza di cose uno smartphone ha comunque reso l’esperienza meno realistica di quanto dovrebbe essere. Ma qualcosa sembra che si stia muovendo.

Durante la trasmissione BBC Click della rete televisiva inglese BBC, è stata infatti mostrata una versione speciale di Pokémon GO – realizzata da e per sviluppatori – che alza nettamente l’asticella del realismo rispetto all’applicazione standard che ben conosciamo.

Come potrete nel video qui in basso, il conduttore del programma si è recato al centro di San Francisco con un paio di occhiali per la realtà virtuale, sui quali era possibile visualizzare le varie schermate di Pokémon GO ed interagire con i comandi di gioco attraverso l’utilizzo di una speciale periferica.

Il risultato finale è davvero interessante e permette di immergersi in modo ancor più realistico e appagante nell’universo Pokémon.

Pokémon_go_vr

Che ne pensate di questa versione modificata di Pokémon GO? Vi piacerebbe poterla utilizzare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bbc Pokémon GO Realtà virtuale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti