1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie Fils-Aime sarà presente ai The Game Awards 2016!

Anche quest’anno Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, farà la sua apparizione sul palco dei The Game Awards!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Questa notte – o meglio, domani notte – inizieranno i The Game Awards, un noto evento statunitense dedicato al mondo videoludico. Nel corso dello show, che vede protagonisti anche diversi giochi Nintendo, farà la sua apparizione un importantissimo membro della divisione americana: Reggie Fils-Aime!

A dare la notizia della partecipazione all’evento di Reggie Fils-Aime – presidente e direttore operativo di Nintendo of America – è Geoff Keighley, il presentatore dello show nonché ideatore dei The Game Awards. La cerimonia inizierà alle 2:30 (ora italiana) e Reggie comparirà sul palco “ad un certo punto dello show“.

Per il presidente della divisione americana questa si tratta della terza edizione di fila come ospite dell’evento: nel 2014 ha assistito alla presentazione di Super Mario Maker, mentre nel 2015 ha ritirato il riconoscimento dato a Satoru Iwata, da poco scomparso. Con molta probabilità, quest’anno Reggie farà la sua apparizione durante la premiazioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Voi cosa ne pensate? I fan della casa di Kyoto potranno aspettarsi qualche sorpresa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo of America Reggie Fils-Aimé The Game Awards

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti