1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo personaggio di Pokkén Tournament verrà rivelato il 1° dicembre!

Attraverso un tweet, Bandai Namco ha rivelato che nella giornata del 1° dicembre verrà svelato un nuovo personaggio di Pokkén Tournament!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Attraverso un tweet, Bandai Namco ha rivelato che nella giornata del 1° dicembre verrà svelato un nuovo personaggio di Pokkén Tournament, videogioco arcade picchiaduro sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company.

Il nuovo combattente sarà svelato il 1° dicembre 2016 e sarà disponibile in un primo momento solo per la versione arcade del titolo. Dopo l’arrivo di DarkraiScizor, e quello a sorpresa di Croagunk, che si sono aggiunti alla lista dei lottatori presenti in Pokkén Tournament, che sia finalmente arrivato il momento di vedere entrare in scena Empoleon?

empoleon

Stando a quanto scoperto nel codice di programmazione di Pokkén Tournament per Wii U, Empoleon, il Pokémon Imperatore, è tra i Pokémon combattenti previsti in un prossimo aggiornamento!

Già il 28 ottobre, quando venne annunciato l’arrivo di un nuovo combattente, molti diedero quasi per scontato si trattasse del Pokémon Imperatore, ma dovettero ricredersi quando il 1° novembre venne mostrato Croagunk. Ci troveremo di fronte all’ennesimo colpo di scena?

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni e non possiamo fare altro che attendere il 1° dicembre per avere smentite o conferme al riguardo.

Chi pensate possa essere la nuova creatura tascabile? Dovremo aspettare ancora a lungo per vedere Darkrai, Scizor, Croagunk e Empoleon anche sulla console casalinga?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti