1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Tapu e le Ultracreature saranno utilizzabili in VGC?!

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che i Tapu, i Pokémon protettori di Alola, e le misteriose Ultracreature saranno utilizzabili nel VGC 2017.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A quanto pare, le indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna continuano senza sosta! Recentemente pare essere trapelato un dettaglio decisamente significativo per tutti i giocatori competitivi!

ultracreature

Stando a quanto trapelato, infatti, sembrerebbe che i Tapu e le Ultracreature saranno utilizzabili nell’ambito dei tornei ufficiali! La presunta conferma – si ricorda che tali informazioni sono da prendere con le pinze – sembra arrivare dal fatto che entrambi paiono essere utilizzabili nel formato VGC 2016-2017.

I Tapu, ossia Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini, sembrerebbero avere un alto totale delle statistiche base, pari a 570. Tutti i Pokémon protettori della regione di Alola, inoltre, presentano delle abilità esclusive che trasformano il campo di lotta: l’abilità Erbogenesi di Tapu Bulu per esempiotrasforma il campo di lotta in un Campo Erboso, potenziando tutte le mosse di tipo Erba dei Pokémon a contatto con il terreno, facendo recuperare loro un po’ di PS a ogni turno!

Dell’aspetto competitivo delle misteriose Ultracreature, invece, al momento non si sa molto. Probabilmente disporranno di statistiche elevate e di abilità mai viste, nonché di accostamenti di tipo, forse, inediti o comunque particolari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti