1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Diffuse nuove formidabili indiscrezioni su Marshadow!

Arrivano nuovi indiscrezioni sulla figura di Marshadow, il misteriosissimo mostriciattolo trapelato qualche tempo addietro!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Arrivano ulteriori indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna, i due nuovi giochi di settima generazione! Questa volta le presunte informazioni ruotano attorno alla figura di Marshadow! Ovviamente, in quanto non vi è nulla di confermato, è bene prendere il tutto con le pinze.

http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2016/10/shiny.png

Marshadow è un Pokémon estremamente misterioso, tanto che al momento le uniche informazioni certe su di lui sono la sua fisionomia ed il suo nome. Stando a quanto rivelato di recente, pare che il Pokémon non sarà direttamente reperibile nei giochi: come Magearna, infatti, sembrerebbe che sia un Pokémon evento. Al momento non è dato sapere se in Pokémon Sole e Luna saranno presenti altri mostriciattoli di questo genere.

Per quel riguarda il Pokémon in sé, da quanto emerge pare che sia di tipo Lotta/Spettro e che abbia un’abilità corrispondente a Tecnico, inoltre, viene indicato come “Pokémon Gloomdweller“, approssimativamente traducibile come “Pokémon Oscurabitante“. Sebbene appaia come minuto, il Pokémon disporrebbe di buone statistiche:

Statistica Valore
PS 90
Attacco 125
Difesa 80
Attacco Speciale 90
Difesa Speciale 90
Velocità 125
Totale 600

 

Il piccolo Pokémon parrebbe dotato anche di due mosse esclusive: una mossa Z ed una mossa normale! La sua mossa Z è denominata “Soul Stealing 7 Star Strike” (traducibile come “Colpo delle sette stelle ruba-anima“) ed a parte la descrizione dell’animazione di lei non si sa altro, mentre la mossa normale si chiama “Spectral Thief” (traducibile come “Ladro spettrale“), è di tipo Spettro, fisica, ha potenza 90 e precisione 100 e permette al Pokémon di rubare i potenziamenti nemici per poi attaccare subito dopo.

La presunta animazione della mossa Z è approssimativamente descrivibile nel seguente modo: Marshadow si trasforma nella sua vera forma, assumendo una colorazione verdastra, e, dopo essersi messo in posa da combattimento, salta in cielo per sferrare ben sette pugni che formano il simbolo dei Cristalli Z. Dopo questo, il Pokémon tira un calcio al nemico, intrappolandolo in un’aurea oscura. Infine, Marshadow attraversa il corpo dell’avversario provocando un’esplosione.

Della vera forma del Pokémon – o perlomeno di quella che viene indicata come tale – non si sa nient’altro. In ogni caso, pare che il mostriciattolo non cambi eccessivamente aspetto e che non abbia stadi evolutivi. Riguardo al colore, esso potrebbe avere diversi significati: Marte è indicato anche come “pianeta rosso” ed il colore opposto al rosso è il verde, inoltre, quest’ultimo colore è spesso associato anche a piccoli esseri fatati, collegabili a Marshadow per la sua corporatura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cristallo Z Marshadow Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti