1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I video gameplay mostrati nel trailer di Nintendo Switch sono solamente indicativi!

Negli ultimi giorni si è discusso molto sul trailer di presentazione di Nintendo Switch, e in questo articolo cercheremo di mettere in chiaro la situazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Di recente la casa di Kyoto ha ufficialmente annunciato Nintendo Switch, la console precedentemente “conosciuta” con il nome in codice di Nintendo NX che, ovviamente, continua a far parlare di sé. Negli ultimi giorni si è discusso molto sul trailer di presentazione che la riguarda, e in questo articolo cercheremo di mettere in chiaro la situazione.

 

nintendo-switch-controler

 

Un portavoce di Nintendo UK ha affermato che il gameplay mostrato nel trailer non rivela le effettive qualità del prodotto in questione. Di seguito la dichiarazione rilasciata:

Il video ha come obiettivo quello di mostrare il funzionamento di Nintendo Switch. Volevamo far capire ai giocatori come la piattaforma rappresenti una nuova era per le console casalinghe, consentendo di portare ovunque i propri giochi e di divertirsi senza limiti, in qualsiasi momento e con chiunque si desideri coinvolgere. In seguito sveleremo la data di lancio e parleremo dei giochi, ma non dovreste considerare quello che si vede nel trailer come un’esatta rappresentazione del gameplay dei giochi in oggetto su Switch.

Una ulteriore lamentela deriva da alcuni videogiocatori che hanno osservato attentamente il trailer di presentazione della console, secondo i quali il gameplay mostrato durante il video non era in tempo reale. Dickhiskhan, uno degli attori che ha preso parte alla realizzazione del trailer, ha deciso di dire la sua:

Non badate più di tanto a quello che avete visto nel trailer di presentazione: è chiaro che lo scopo di questo video sia unicamente quello di spiegare come funziona la nuova piattaforma di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gameplay Nintendo Switch Trailer Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti