1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I capi della divisione Xbox di Microsoft elogiano Nintendo Switch!

Phil Spencer ed Aaron Greenberg, figure di spicco del mondo Microsoft, hanno espresso tutto il proprio entusiasmo per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’annuncio di Nintendo Switch ha senza dubbio dato una nuova scossa al mercato videoludico, per questa generazione dominato senza dubbio dalle console di Sony e Microsoft. Proprio il capo divisione Xbox di Microsoft ha voluto esprimere le proprie positive opinioni riguardo il nuovo sistema d’intrattenimento dell’azienda di Kyoto!

philspencer

Phil Spencer, boss della divisione per la console ammiraglia di Microsoft che più volte ha espresso opinioni positive nei confronti della cultura Nintendo, ha commentato l’annuncio di Switch tramite il proprio profilo Twitter, dichiarando:

Rimango sempre impressionato dall’abilità di Nintendo di proporre una solida visione e realizzare un prodotto che la supporti.

Aaron Greenberg - Microsoft

Della stessa opinione è apparso anche Aaron Greenberg, capo del settore marketing della divisione Xbox di Microsoft, che sempre tramite un tweet ha voluto esprimere tutto il proprio entusiasmo per la nuova console dell’azienda di Kyoto, cinguettando ai propri seguaci:

Congratulazioni ai miei amici di Nintendo per la loro presentazione odierna. Amo vedere delle innovazioni nella nostra industria, e Switch sembra molto divertente!

nintendo-switch

Nonostante il calo del valore delle azioni immediatamente successivo al rilascio del primo trailer riguardante Nintendo Switch, la nuova console pare essere particolarmente apprezzata sia dagli analisti che anche da colleghi e grandi esponenti di aziende rivali sul mercato come Microsoft, importanti attestati di stima per un progetto su cui l’azienda di Kyoto pare puntare molto per un definitivo rilancio dopo il difficile periodo di Wii U!

Cosa pensate di Nintendo Switch? Riuscirà a vincere la concorrenza di PlayStation 4 e Xbox One?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti