1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo video di CoroCoro mostra come funzionano gli scontri con i Pokémon dominanti!

Attraverso YouTube, la rivista CoroCoro ha pubblicato un nuovo video di Pokémon Sole e Luna in cui viene mostrato lo scontro con uno dei Pokémon dominanti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il canale YouTube della famosa rivista giapponese CoroCoro ha pubblicato un nuovo video gameplay incentrato sui Pokémon dominanti di Pokémon Sole e Luna, in uscita il 23 novembre 2016 in Europa, la cui demo è inoltre stata rilasciata oggi sul Nintendo eShop europeo!

corocoro-logo

Il video mostra come funzionano le lotte contro i suddetti Pokémon, nuova introduzione nei giochi di settima generazione, ovvero mostriciattoli tascabili molto più grandi e forti rispetto agli altri della stessa specie! Nello specifico, ci viene mostrato che Gumshoos (in Pokémon Sole) e Raticate di Alola (in Pokémon Luna) dominanti si pongono dinnanzi a noi nel momento in cui cerchiamo di prendere il Cristallo Z dal pilastro in cui è collocato, facendo partire la sfida.

All’interno del video, possiamo notare come Crabrawler e Pikipek utilizzino la mossa Spaccaroccia, cosa inusuale per il Pokémon Picchio, poiché si tratta del primo volatile dei primi percorsi a poter apprendere questa mossa.

Cosa ne pensate di tutto ciò? L’idea dei Pokémon dominanti vi piace, o avreste preferito qualcosa di più classico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti