1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un video mostra come sarebbe Pokémon GO nella vita reale!

Lo YouTuber MyNaMeIsBanks è riuscito a trasportare letteralmente nel mondo reale Pokémon GO, la nota applicazione realizzata da Niantic!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO, l’applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International, è stato uno dei maggiori passatempi di questa estate per molti appassionati delle celebri creature tascabili. Il suo successo ha raggiunto livelli sorprendenti e i continui aggiornamenti hanno reso l’esperienza di gioco sempre più piacevole, favorita in questo anche dalla recente uscita, in Europa, del Pokémon GO Plus.

 

Pokémon Go Logo

 

Sarebbe possibile sentirsi coinvolti maggiormente all’interno del gioco? La risposta a tale domanda l’ha data lo YouTuber MyNameIsBanks, che ha realizzato uno splendido video, aiutato da un drone che lo ha seguito e filmato nel corso di questa esperienza quasi surreale.

Questo video, la cui realizzazione ha richiesto circa 6 settimane di lavoro, lo potete vedere qui di seguito:

 

 

MyNaMeIsBanks è riuscito a trasportare letteralmente nel mondo reale Pokémon GO, diventando l’Allenatore dell’applicazione che ogni giorno facciamo camminare alla ricerca di nuovi Pokémon da catturare.

 

Pokémon-go-immagine-1

 

Il risultato è tanto sorprendente e coinvolgente quanto spericolato, come dimostrano i momenti in cui il giovane YouTuber si trovava a camminare o arrestarsi improvvisamente in mezzo alla strada.

Quali sono le vostre impressioni riguardo a questo video? Vi piacerebbe poter vivere l’esperienza di Allenatore Pokémon nel mondo reale e poter cominciare la vostra avventura alla ricerca di creature tascabili da collezionare e con cui poter dar vita a scontri mozzafiato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Video youtuber

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti