1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon GO Plus è in grado di registrare la distanza percorsa!

Secondo quanto emerge dalla rete, il Pokémon GO Plus è in grado di registrare la distanza percorsa anche quando il gioco si trova in background.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato rilevato come il dispositivo da utilizzare in abbinamento con Pokémon GO sia in grado di misurare la distanza percorsa.

Pokémon GO plus

È innegabile come in Pokémon GO la distanza svolga un ruolo chiave nel gioco. Non solo perché spostandoci nell’ambiente di gioco potremo trovare nuovi Pokémon ma anche perché è possibile schiudere le Uova e ottenere le caramelle dai nostri Pokémon Compagni una volta macinati chilometri su chilometri.
Per questo motivo molti utenti iniziarono a lamentarsi quando Nintendo affermò che il Pokémon GO Plus non sarebbe stato in grado di registrare la distanza percorsa dal giocatore con il gioco in background.

A quanto pare però la situazione reale è ben diversa.

Secondo quanto affermato dall’utente di Reddit c-a-m-i, il Pokémon GO Plus è in grado di misurare la distanza percorsa anche quando lo schermo dello smartphone è bloccato. Durante una delle sue sessioni di gioco, l’utente ha notato che i contatori per le Uova e il Pokémon Compagno sono stati incrementati di 1.1 chilometri mentre camminava con il cellulare in tasca e il dispositivo al polso.

Un’ottima notizia per tutti coloro che avevano deciso di non acquistare più il prodotto a causa delle informazioni rilasciate in precedenza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Nintendo Pokémon GO Pokémon GO Plus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti