1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelate le date della Gamescom 2017!

Al termine del Gamescom 2016 sono state annunciate le date in cui si svolgerà la prossima edizione della fiera tedesca di videogiochi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si è conclusa anche quest’anno la Gamescom, la nota fiera annuale di videogiochi che si tiene a Colonia, in Germania, che tra i numersosi protagonisti dell’evento ha visto anche gli attesissimi Pokémon Sole e Luna, i prossimi titioli di settima generazione.

 

gamescom-656x354

 

Questa edizione della fiera ha avuto un grande successo attirando a sé circa 345.000 visitatori, Al termine dell’evento gli organizzatori della Gamescom hanno annunciato le date della prossima edizione!

La Gamescom 2017 si terrà sempre a Colonia, ma un po’ più tardi rispetto al solito. L’evento avrà infatti inizio martedì 22 agosto con la giornata riservata alla stampa e agli addetti ai lavori e avra termine sabato 26 agosto:

  • Martedì 22 agosto: apertura per stampa e addetti ai lavori
  • Mercoledì 23 agosto: apertura al pubblico
  • Sabato 26 agosto: giorno di chiusura

La fiera tedesca verrà quindi anticipata di un giorno saltando il classico appuntamento della domenica.

Quali novità e giochi ci attenderanno nella prossima edizione della Gamescom? Per scoprirlo non si può far altro che attendere il prossimo anno.

Ricordiamo inoltre che a marzo del 2017 verrà rilasciata anche NX, la nuova console targata Nintendo. Pertanto possiamo aspettarci molto dall’evento del prossimo anno se Nintendo confermerà la sua presenza.

Avete avuto modo di seguire le nuove informazioni e gli aggiornamenti rilasciati nel corso della Gamescom 2016? Avete apprezzato quanto mostrato nel corso dell’evento o vi aspettavate di meglio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gamescom videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti