1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelata una nuova mossa Z di tipo Normale!

Alla Gamescom è stato possibile vedere una nuova mossa Z presente in Pokémon Sole e Luna, denominata, in lingua tedesca, Hyper-Sprintangriff!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Oggi, giovedì 18 agosto, alla Gamescom di Colonia (Germania) c’è stata una conferenza in cui sono state mostrate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna! Durante la diretta è stato possibile vedere una mossa Z inedita!

La mosse Z sono delle mosse monouso molto potenti introdotte in Pokémon Sole e Luna. Inserendo un Cristallo Z nel Cerchio Z in dotazione all’Allenatore è possibile farlo entrare in risonanza con il Cristallo Z tenuto dal Pokémon. I Cristalli Z sono in numero uguale ai tipi dei Pokémon.

La nuova mossa rivelata in lingua tedesca si chiama Hyper-Sprintangriff (traducibile approssimativamente come Super Attacco Sprint), è di tipo Normale e durante la diretta viene utilizzata nel corso della modalità di lotta Battle Royale. Non si conosce ancora bene l’effetto della mossa, tuttavia è presumibile che sia una versione potenziata di Attacco Rapido.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cerchio z Cristallo Z mosse z Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti