1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Snap in arrivo su Virtual Console per Wii U!

È stato confermato che il gioco per Nintendo 64 Pokémon Snap sarà rilasciato in Europa giovedì 18 agosto 2016 su Virtual Console per Wii U!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato confermato che il gioco per Nintendo 64 Pokémon Snap sarà rilasciato in Europa giovedì 18 agosto 2016 su Virtual Console per Wii U. Al momento non si hanno ancora informazioni circa il suo costo.

 

 Pokémon Snap

 

Pokémon Snap è un videogioco realizzato dalla HAL Laboratory e pubblicato dalla casa di Kyoto per Nintendo 64. Diversamente dai restanti titoli della serie, non vi sono né le palestre né la Lega Pokémon. Stando a quanto dichiarò il Presidente di Nintendo, Satoru Iwata, in origine Pokémon Snap non era un titolo della serie Pokémon.

In Pokémon Snap, il famoso Ricercatore Pokémon, il Professor Oak, lavora sull’Isola Pokémon ed invita Tod Snapp, un giovane talentuoso fotografo, ad assistere alle proprie ricerche.

 

Todd Snap

 

Gli abitanti di quest’isola sono solamente Pokémon!
Nessun Allenatore Pokémon è in grado di catturare le creature tascabili che abitano su quest’isola e l’obiettivo del gioco è infatti fotografare i Pokémon della prima generazione nei loro habitat, nel minor tempo possibile, in modo tale di aiutare il Professor Oak nelle sue ricerche.

 

Isola Pokémon Snap

 

Nel corso dell’avventura sarà inoltre possibile ottenere strumenti particolari che renderanno più divertente e coinvolgente l’esperienza di gioco.

Per darvi un’idea piuttosto chiara di questo gioco di seguito potete vedere un breve trailer giapponese di Pokémon Snap:

 

 

Decisamente un bel tuffo nel passato con un gioco piacevole e suggestivo. Se non avete mai avuto modo di provare questo gioco questa potrebbe essere una bella occasione per mettere le mani su uno dei cimeli riguardanti le ormani note creature tascabili, giunte al loro ventesimo anniversario.

Avete mai avuto la possibilità di giocare a Pokémon Snap? Pensate di acquistare questo titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti