1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iniziata la distribuzione di Mewtwo cromatico per i partecipanti ai tornei Play! Pokémon!

Il sito ufficiale Pokémon fa sapere che tutti i giocatori che sono entrati in classifica in un evento Play! Pokémon riceveranno Mewtwo cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il sito ufficiale Pokémon fa sapere che, per ringraziare e festeggiare tutti i giocatori che sono entrati in classifica in un evento Play! Pokémon, darà avvio alla distribuzione di uno speciale Mewtwo cromatico.

 

mewtwo_cromatico

 

La distribuzione è già iniziata! Una e-mail verrà inviata entro la fine di luglio a tutti coloro che hanno guadagnato almeno un Play! Point nella sezione dei videogiochi della stagione 2016 e hanno deciso di partecipare al programma Play! Pokémon prima del 10 luglio 2016.

Questa e-mail conterrà un codice che consentirà di sbloccare Mewtwo cromatico.

Si tratta della prima volta che questa potente creatura tascabile verrà resa disponibile con la propria abilità nascosta, Agitazione, attraverso la quale il Pokémon navversario viene inibito e gli è impossibile mangiare Bacche. Il Pokémon Genetico sarà al livello 100, terrà con sé la Megapietra Mewtwoite Y e conoscerà le mosse Psicobotta, Psichico, Ripresa, Forzasfera.

L’e-mail sarà inviata all’indirizzo indicato nell’account del Club Allenatori di Pokémon.  Per ottenere Mewtwo cromatico basterà inserire il codice dell’e-mail nella propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

Il codice scadrà il 21 agosto 2016. Dopo tale data non sarà più possibile ricevere il Pokémon Genetico.

Avete già ricevuto l’e-mail e scaricato sul vostro titolo di gioco Pokémon lo speciale Mewtwo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti