1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Darmanitan di N verrà distribuito ai partecipanti della Gara Online Classici di Unima!

Coloro che effettueranno almeno tre battaglie nella Gara Online Classici di Unima, riceveranno in dono un bellissimo esemplare di Darmanitan!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Coloro che effettueranno almeno tre battaglie nella Gara Online Classici di Unima, di cui abbiamo parlato in una recente notizia, riceveranno in dono un Pokémon speciale, ovvero un bellissimo esemplare di Darmanitan!

 

Nero_2_Bianco_2_N Darmanitan

 

Il Pokémon Altefiamme che verrà donato agli Allenatori che si qualificheranno nella gara appena citata è basato sul Darmanitan di N, personaggio di Pokémon Bianco e Nero nonché capo del Team Plasma.

Sarà possibile riscattare il dono attraverso un codice seriale che verrà distribuito dal Pokémon Global Link a fine gara. Darmanitan sarà al livello 35 e avrà l’abilità segreta Stato Zen.

 

Darmanitan_Stato_Zen

 

Con essa, il Pokémon ha la possibilità di trasformarsi in una forma secondaria, che lo rende di doppio tipo Fuoco/Psico. L’Abilità si attiva quando Darmanitan ha meno del 50% dei suoi PS: lo Stato Zen ha Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale maggiori rispetto alla Forma Base, ma il suo Attacco e la sua Velocità sono molto inferiori.

Il Pokémon di N conoscerà le seguenti mosse: Colpo, Panciamburo, Fuococarica e Martelpugno. Il suo Allenatore Originale sarà N, disporrà di un Fiocco Classico e avrà una natura casuale. Darmanitan sarà di sesso maschile e racchiuso in una speciale Pregio Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti