1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giornalista gioca a Pokémon GO durante una conferenza stampa sull’ISIS!

Il portavoce del Dipartimento di Stato statunitense, John Kirby, ha colto in flagrante un giornalista mentre giocava a Pokémon GO durante una conferenza!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Incredibile ma purtroppo vero, un giornalista è stato colto in flagrante mentre giocava a Pokémon GO durante un’importante conferenza stampa del portavoce del Dipartimento di Stato statunitense.

Nel bel mezzo di una riunione riguardante una coalizione anti-ISIS, John Kirby, ex Contrammiraglio della Marina statunitense, ha ammonito un giornalista mentre giocava a Pokémon GO. Come riporta l’emittente televisiva CNN, il giornalista, colto sul fatto, alla domanda “Stai giocando al coso Pokémon proprio qui, vero?” ha risposto “Gli stavo solo dando un’occhiata“. A fine dichiarazione, presumibilmente come ulteriore rimprovero, Kirby si è rivolto al colpevole, chiedendogli se avesse catturato qualcosa:

K: Ne hai preso uno?

G: No, il segnale non è molto buono.

K: Mi dispiace.

Per quanto Pokémon GO sia un’applicazione semplice e divertente, sarebbe meglio evitare di catturare Pokémon in determinate situazioni, come, in questo caso, una conferenza stampa riguardante un qualcosa di critico ed estremamente attuale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti