1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Segui la nuova puntata di Pokénchi in diretta streaming con Cydonia!

Anche in vacanza, Cydonia vi tiene compagnia! C’è la possibilità di vedere qualche contenuto di Pokémon Sole e Luna in anteprima durante la prossima puntata di Pokénchi: non importa l’orario, noi siamo pronti per scoprire insieme cosa potrebbero mostrarci i nostri bizzarri amici giapponesi! E se non dovessero mostrarci niente… non importa, sarà come aver […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Anche in vacanza, Cydonia vi tiene compagnia! C’è la possibilità di vedere qualche contenuto di Pokémon Sole e Luna in anteprima durante la prossima puntata di Pokénchi: non importa l’orario, noi siamo pronti per scoprire insieme cosa potrebbero mostrarci i nostri bizzarri amici giapponesi! E se non dovessero mostrarci niente… non importa, sarà come aver passato un sabato sera tutti insieme!

Appuntamento dunque alle 00:30, potrete seguire la diretta tranquillamente anche dal video qui sotto! La trasmissione inizierà all’1:00 e avrà durata complessiva di circa 30 minuti durante i quali, come già annunciato in precedenza, verrà mostrato un filmato di gioco dei nuovi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna!

https://youtu.be/4ytfrnxsOnM

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti