1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lanciata una petizione per portare Pokémon GO su Windows Phone!

Alcuni fan hanno lanciato una petizione per invogliare Niantic e Nintendo a sviluppare Pokémon Go su dispositivi con Windows Phone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO è stato ormai lanciato in America, Giappone, Nuova Zelanda, Australia e nelle ultime ore anche in Germania. Mentre gli appassionati residenti negli altri stati attendono il lancio ufficiale dell’applicazione, ci sono alcuni utenti che per ora sono stati completamente tagliati fuori.

Seguendo ciò che è stato fatto dagli utenti che possedevano smartphone con CPU Intel, alcuni fan hanno lanciato una petizione per richiedere lo sviluppo di Pokémon GO per Windows 10 e Windows Phone. Il traguardo fissato è di 50.000 firme e, al momento, è stato quasi raggiunto.

windowsphone_logo

Al momento i vertici di Niantic e di Nintendo non si sono espressi riguardo questa possibilità ma, come accaduto per i dispositivi con processore Intel, c’è comunque la possibilità che in futuro anche gli utenti che hanno scelto il sistema operativo della casa di Redmond possano giocare e vivere l’esperienza di Pokémon GO.

Potete firmare o, semplicemente, leggere i tanti commenti lasciati sotto alla petizione cliccando qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

petizione Pokémon GO Windows Phone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti