1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano Talonflame e un nuovo Safari Pokémon!

Arriva il Pokémon Ardifiamma Talonflame e un nuovo Safari Pokémon nel rompicapo per Nintendo 3DS Pokémon Shuffle!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 28 dicembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle, il famoso rompicapo Pokémon per Nintendo 3DS totalmente gratuito!

In questo aggiornamento vengono introdotti due nuovi livelli speciali: il primo è un livello a tempo molto rapido, solamentre 35 secondi disponibili, dedicato a Talonflame!

talonflame-eventotempo

Il Pokémon Ardifiamma sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 12 gennaio 2016. Ogni giorno la probabilità di cattura aumenta leggermente.

Continua, inoltre, la serie di Safari Pokémon: livelli speciali dove non si conosce il Pokémon che si andrà ad affrontare!

safari-shuffle

In questo safari si avrà la possibilità di catturare un Pokémon tra Roggerola, Boldore, Gigalith, Fletchling, Fletchinder, Numel e il più raro Camerupt! Anche questo livello sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 12 gennaio 2016, ma solamente una volta al giorno.

Nonostante questo aggiornamento, ricordiamo che sono ancora disponibili, anche se per poco, i livelli speciali dedicati a Mewtwo ma anche Keldeo e Shaymin, quindi affrettatevi!

Vi ricordiamo, inoltre, che per ricevere tutte le novità di Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti