1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperte nuove sfide nascoste nel Super Allenamento Virtuale!

Gli hacker hanno scoperto solo recentemente la presenza di una nuova modalità di Super Allenamento Virtuale nascosta in tutti i giochi di sesta generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon X e Y fu introdotta una nuova modalità di gioco destinata ad aiutare molti allenatori nella crescita dei propri mostriciattoli preferiti: il Super Allenamento Virtuale!

È passato più di un anno dall’uscita dei giochi di sesta generazione ma non tutti i segreti presenti sono stati ancora svelati: degli hacker hanno solo recentemente scoperto la presenza di una nuova modalità di Super Allenamento tenuta nascosta nei nuovi videogame della serie ambientati ad Hoenn e Kalos.

SAV_2
Sono infatti presenti sei nuove sfide nelle quali bisognerà “sconfiggere” i palloncini di Mewtwo e delle megaevoluzioni di Mawile, Banette, Scizor, Alakazam e Gyarados. Questa nuova modalità non pare distribuire Punti Allenamento ai Pokémon che affrontano la prova ma sarà utile per ottenere strumenti evolutivi quali Dubbiodisco ed Upgrade oltre che oggetti rari utili all’avventura come il PP Max.

SAV_3 SAV_4 SAV_5 SAV_6

Sembra che questa pagina nascosta del SAV verrà distribuita attraverso eventi futuri, ma, nonostante la mancanza di notizie riguardo la data di rilascio, siamo sicuri che aiuterà e divertirà molti allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti