1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la prima distribuzione di Mew in Giappone dopo 6 anni!

A seguito della notizia sul rilascio del bundle del Nintendo 2DS con Pokémon Rosso, Blu, Verde e Giallo, è stata annunciata una nuova distribuzione di Mew!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la notizia sul rilascio del bundle speciale del Nintendo 2DS con incluso Pokémon Rosso, Blu, Verde e Giallo, è stata da poco annunciata una nuova distribuzione del tenerissimo Mew.

Mew-event

Il Pokémon sarà riscattabile tramite un codice seriale sulle versioni di gioco giapponesi e, più precisamente, su Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Il codice sarà ottenibile solamente scaricando i giochi di prima generazione, Pokémon Verde, Rosso, Giallo o Blu dal Nintendo eShop.

Il Mew sarà al livello 5, il suo Allenatore Originale sarà ゲーフリ, lo vedremo racchiuso in una Pregio Ball e come numero ID avrà 22769. Si ricorda, inoltre, che il tenerissimo Pokémon rosa non era mai stato distribuito sui giochi di sesta generazione finora, il che lo rende ancora più speciale poiché dotato del famoso pentagono blu per la prima volta in assoluto! Infatti, la sua ultima distribuzione risale alla primavera 2010, ben sei anni!

Il codice in questione avrà valenza di un anno, sarà dunque riscattabile dal 27 febbraio 2016 al 31 marzo 2017 su tutti gli attuali giochi di sesta generazione.

La distribuzione del Pokémon attualmente è confermata per il territorio giapponese, ma vista la sua importanza, la distribuzione coinvolgerà probabilmente anche l’Europa e gli Stati Uniti. Eventuali informazioni a riguardo saranno pubblicata appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti