1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon GO saranno presenti le Palestre!

In una recente intervista, il presidente di Niantic Labs, John Hanke, ha rivelato diversi dettagli su Pokémon GO, tra cui la presenza delle Palestre!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante una recentissima intervista fatta al presidente e fondatore di Niantic Labs, John Hanke, sono stati rivelati alcuni interessanti dettagli su Pokémon GO, l’attesissimo gioco Pokémon per dispositivi mobili prodotto, per l’appunto, in collaborazione con Niantic!

Pokémon-go-logo

Tra le varie novità emerse nel corso dell’intervista è bene notare la presenza delle Palestre Pokémon. Esse, spiega Hanke, saranno più difficili da trovare rispetto ai Pokémon, ma, una volta trovate, gli aspiranti Allenatori potranno effettuare sfide e alzare il Livello dei propri mostriciattoli all’interno della “struttura”!

Le Palestre, inoltre, saranno una componente importante del meccanismo a fazioni, infatti a Palestre diverse corrisponderanno Allenatori e schieramenti diversi:

GamesBeat: Cosa avete intenzione di fare riguardo alle fazioni, elementi centrali in Ingress? Come creerete un simile entusiasmo in Pokémon?

Hanke: Ci saranno fazioni a cui accedere anche in Pokémon e saranno più di due. Le fazioni competeranno l’una con l’altra.

GamesBeat: La stessa cosa che attualmente esiste all’interno dell’arco narrativo.

Hanke: Esatto, con differenti Palestre, fazioni ed Allenatori.

Al momento non sono disponibili informazioni più dettagliate sulle Palestre. Voi come immaginate che siano? Fateci sapere le vostre idee ed aspettative nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

palestre Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti