1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione giapponese del Tyranitar cromatico di Kotone Yasue!

E’ stata annunciata la distribuzione giapponese del Tyranitar di Kotone Yasue! Il Pokémon sarà cromatico e sarà distribuito nei Pokémon Center e Store.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È stata annunciata la distribuzione giapponese del Tyranitar cromatico di Kotone Yasue, vincitore della divisione Junior dei Campionati Mondiali Pokémon 2015, tenutisi a Boston!

Tyranitar cromatico - Kotone Yasue - Campionati Mondiali Pokémon 2015

Il Tyranitar sarà cromatico e potrà essere ricevuto sulla propria copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha da sabato 7 novembre 2015 a domenica 6 dicembre 2015 nei Pokémon Center e Pokémon Store giapponesi! Inoltre sabato 28 e domenica 29 novembre, dopo avere ricevuto Tyranitar, i giocatori nipponici potranno prendere parte a delle piccole sfide organizzate nei Pokémon Center!

Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardanti il rilascio del Pokémon al di fuori del Giappone, tuttavia non è da escludere che esso possa venire distribuito anche in Europa, come avvenuto per il Pachirisu di Sen Jun Park, distribuito durante i Campionati Nazionali Italiani 2015!

L’immagine di copertina è una fanart creata da ishmam.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti