1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Microsoft Italia, Nintendo sta scomparendo!

Durante una conferenza stampa, un portavoce di Microsoft Italia ha dichiarato che “Nintendo sta scomparendo”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante una conferenza stampa organizzata da Microsoft Italia in cui i temi trattati dovevano essere le proposte per le feste natalizie della società americana è stata citata, in negativo, anche Nintendo.
stefania_duicoStefania Duico, direttore marketing di Xbox, interrogata sul ruolo ormai marginale del Kinect, ha risposto dicendo che la periferica può attirare giocatori occasionali che cercano uno stile di gioco diverso. La portavoce ha poi concluso l’intervento dicendo: “Nintendo sta scomparendo e quindi c’è un pubblico che cerca quel tipo di esperienza“.

Il riferimento è, naturalmente, diretto a Nintendo Wii e a quanto la vecchia console della grande N abbia influito e segnato un punto di svolta per i giocatori occasionali. La direzione che, quindi, vorrebbe intraprendere Microsoft è quella di offrire un tipo di divertimento simile a quello imposto da Nintendo nella scorsa generazione.

Dire, comunque, che Nintendo sta scomparendo da quel tipo di mercato potrà rivelarsi, in futuro, errato visto che non è ancora stata comunicata la strada che intraprenderà Nintendo NX.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

kinect Microsoft Nintendo Switch Wii Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti