1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È in arrivo in Giappone la versione fisica di Pokémon Rumble World!

È stato da poco annunciato che la versione fisica del gioco Pokémon Rumble World sarà rilasciata in Giappone il 19 novembre 2015!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Notizia interessantissima per tutti gli appassionati di Pokémon Rumble World: è stato da poco annunciato che la versione fisica del gioco sarà rilasciata in Giappone il 19 novembre 2015!

 Pokémon rumble world boxLa copertina della versione fisica di Pokémon Rumble World per 3DS

Dopo esser stato scaricato gratuitamente e giocato da centinaia di migliaia di utenti, Pokémon Rumble World, debutterà nella sua versione fisica nei negozi giapponesi verso la fine di novembre. Il costo sarà di 3,700¥ (circa 27 euro) e comprenderà un bonus di 3.000 PokéDiamanti, che saranno normalmente disponibili subito dopo aver terminato il tutorial iniziale, una carta VIP e la miniera già sbloccata, che regalerà al giocatore ben 40 Pokédiamanti al giorno.

Le due versioni di gioco saranno comunque identiche, tranne che per alcune particolarità proprie solo della versione fisica, quali l’impossibilità di effettuare microtransazioni all’interno del gioco una volta ricevuti tutti i 3000 PokéDiamanti, e l’impossibilità di trasferire i salvataggi dalla versione scaricabile del Nintendo eShop, perdendo perciò i progressi ottenuti in precedenza.

Al momento non è ancora del tutto chiaro se il rilascio del titolo in questa versione avverrà, in futuro, anche al di fuori dei confini giapponesi. Ulteriori dettagli verranno diffusi appena saranno disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti