1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda conferma grosse novità in arrivo da CoroCoro?

Manca poco alle prime immagini di CoroCoro! Il Game Director Junichi Masuda fa crescere ancora di più l’attesa tramite un messaggio sul proprio profilo…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ormai manca pochissimo all’arrivo delle prime immagini provenienti dal prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in uscita ufficialmente il 15 settembre. Tra le varie speculazioni e speranze da parte dei fan dei Pokémon su vari possibili annunci, il Game Director Junichi Masuda fa crescere ancora di più l’attesa tramite un messaggio sul proprio profilo Twitter!

 

masuda_tweet“Annuncio! Martedì 15/09/2015 saranno rilasciate novità per la serie animata Pokémon. Controllate il mensile CoroCoro e TV Tokyo!”

Sembra quindi che la rivista ci rivelerà importanti novità anche per la serie animata Pokémon. Molto probabilmente verremo a conoscenza di nuovi dettagli sull’incontro tra il nostro eroe Ash Ketchum e il protagonista degli episodi speciali sulle megaevoluzioni Alan, assieme a qualche informazione a noi ancora sconosciuta. Non è da escludere che tutte le novità riguardanti la serie animata saranno in qualche modo collegate ad un futuro videogioco Pokémon non ancora annunciato. Tra poche ore ci sarà tutto più chiaro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Junichi Masuda Nintendo Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti