1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

The Pokémon Company conferma l’arrivo della settima generazione Pokémon nel 2016?

Durante la Pokémon GO Press Conference The Pokémon Company ha lasciato intendere l’arrivo della settima generazione durante il 2016.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la conferenza stampa di The Pokémon Company dedicata all’annuncio di Pokémon GO, il nuovo gioco per dispositivi mobili previsto per il 2016, la stessa azienda ha lasciato intendere l’arrivo di una nuova era Pokémon.

settima-gen

Circa a metà evento, ai microfoni era presente Junichi Masuda, direttore della GAME FREAK e responsabile dei videogiochi Pokémon, il quale ha lasciato intendere l’arrivo della settima generazione nel 2016, anno durante il quale ricorrerà il 20esimo anniversario della serie Pokémon. Masuda sta infatti cercando modi per collegare Pokémon GO a un eventuale nuovo episodio della saga Pokémon proprio il prossimo anno.

Pokémon-go

Queste le sue parole: “Ovviamente, allo stesso tempo, sto anche pensando alcuni modi tramite i quali questo progetto possa collegarsi con il prossimo titolo della serie principale Pokémon. Il 2016 segna il ventesimo anniversario Pokémon. Sarà un anno significativo per me, e sono molto contento di avere la possibilità di partecipare a questo progetto. Spero che tutti saranno emozionati per Pokémon GO.”

La conferma da parte di Masuda di una nuova generazione Pokémon su console è stata necessaria per far capire al pubblico che Pokémon GO non rappresenta l’unica direzione intrapresa dall’azienda per il futuro della serie, con un ipotetico spostamento dei prossimi titoli sui dispositivi mobile. GAME FREAK e The Pokémon Company continueranno in contemporanea con la creazione di nuovi titoli per la serie Pokémon sulle classiche console come il Nintendo 3DS, supportate da nuove applicazioni e giochi mobile che permetteranno di rendere l’esperienza sempre più ricca e coinvolgente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Junichi Masuda Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti