1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle si aggiorna introducendo Manaphy e nuovi Safari Pokémon!

Pokémon Shuffle si aggiorna introducendo un livello speciale dedicato a Manaphy e nuovi Safari Pokémon in cui trovare, tra gli altri, Manectric e Darumaka.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 22 giugno 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.

L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.4 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare: Manaphy, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra! Questo livello speciale è stato introdotto per festeggiare i 4 milioni e mezzo di download del gioco!manaphy_shuffleSarà possibile catturare il Pokémon Oceandante fino alle ore 6.00 UTC del 6 luglio 2015. La prima volta che lo sconfiggerete otterrete ben 1000 Monete di gioco utili per acquistare dei potenziamenti.

Con questo aggiornamento ritornano, inoltre, i tanto attesi Safari Pokémon.safari-shufflesafaro-shuffle-down

In questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.

I Pokémon disponibili saranno cinque: Electrike, Manectric, Darumaka, Darmanitan e Stantler.

Questi particolari livelli saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 6 luglio 2015 quindi approfittatene e cercate di catturare tutti i Pokémon che si nascondono nei Safari!

Le novità, però, non finiscono qui, infatti tutti coloro che hanno partecipato al livello competitivo dedicato a MegaBlastoise potranno ricevere i premi. La Megapietra evolutiva è disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si sono classificati tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non sono riusciti ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo.premio_shuffleInoltre, a partire da lunedì 29 giugno 2015 arriverà un nuovo livello competitivo dedicato a MegaManectric! La Megapietra potrà essere ottenuta partecipando al livello che sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 6 luglio 2015.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti