1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?

The Pokémon Company International e Nintendo hanno appena annunciato un Pokémon Direct che verrà trasmesso in diretta streaming domani 6 giugno alle 16.00.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International e Nintendo hanno appena annunciato a sorpresa un Pokémon Direct, una presentazione che sarà trasmessa in diretta streaming in tutto il mondo martedì 6 giugno alle 16.00 (ora locale Italiana) nella quale verranno annunciate grandi novità riguardanti la serie Pokémon.

Pokémon Direct 6 giugno 2017 ita

Non è ancora chiaro il contenuto della presentazione, ma l’annuncio dovrebbe riguardare un nuovo gioco Pokémon della serie principale, infatti le scorse presentazioni Pokémon Direct sono state sempre svelati dettagli sui futuri giochi Pokémon della serie principale, includendo un primo trailer e periodo di uscita del gioco.

Nei mesi scorsi inoltre si sono susseguite indiscrezioni su Pokémon Stars, il tanto chiacchierato titolo Pokémon seguito di Pokémon Sole e Luna per Nintendo Switch. Tuttavia potrebbe trattarsi di un qualcosa di totalmente differente.

La presentazione sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Nintendo Italia e sul sito di Nintendo Direct. La durata prevista è di circa 8 minuti. The Pokémon Company International ha inoltre confermato che a seguito della presentazione il sito ufficiale Pokémon verrà aggiornato con le ultime informazioni rilasciate.

https://www.youtube.com/watch?v=3zQJl8PxIuM

Tutti i dettagli saranno pubblicati in tempo reale su Pokémon Millennium.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti