1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato Pokéland, un nuovo titolo della serie Pokémon Rumble per dispositivi mobili

The Pokémon Company ha annunciato un nuovo gioco per smartphone chiamato PokéLand, che pare essere la continuazione della saga dedicata a Pokémon Rumble.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso un tweet, The Pokémon Company ha da poco annunciato un nuovo gioco per smartphone chiamato Pokéland, che pare essere la continuazione dei titoli della saga dedicata a Pokémon Rumble.

https://twitter.com/pokelandapp/status/869802433291014144

Le informazioni su questo nuovo titolo sono poche, ma pare che in Giappone sia attualmente in corso l’Alpha Test su dispositivi Android, al fine di testare e correggere possibili bug presenti nel gioco. Nel corso di quest’ultima – che durerà fino al 9 giugno 2017 –  sarà possibile trovare fino a 134 Pokémon diversi, completare 52 livelli e scalare la Champion Tower, composta da 15 piani.

 

PokéLand Pokéland_1 Pokéland_3 Pokéland_2

 

Nel gioco si avrà modo di sbloccare nuove Isole utilizzando i Diamanti come monete di scambio. Il nuovo titolo per dispositivi mobili richiede, per alcune funzionalità, la connessione a Internet. È stata confermata la presenza di un rilevatore speciale che consente di individuare Pokémon rari, utilizzabile rigorosamente ogni 30 minuti per animare i propri compagni di gioco attraverso l’utilizzo dei P (monete) e dei Diamanti.

Esattamente come nei titoli della saga di Pokémon Rumble, ogni giocatore verrà rappresentato da un Mii, collegabile al proprio account Nintendo.

Forniremo maggiori dettagli non appena saranno resi noti, restate sintonizzati su Pokémon Millennium!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti