1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutte le linee di abbigliamento presenti in Splatoon 2

In Splatoon 2, l’attesissimo sparatutto in arrivo per Nintendo Switch, saranno presenti quattro splendide linee di abbigliamento. Vediamole assieme!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Manca ormai davvero poco all’attesissimo lancio di Splatoon 2! Il gioco verrà infatti rilasciato su Nintendo Switch il prossimo 21 luglio. Intanto continuano a giungere novità riguardanti questo coloratissimo sparatutto, tra cui una serie di marchi di vestiti che saranno presenti al suo interno.

 

Splatoon 2

 

Nei giorno scorsi abbiamo visto l’annuncio di vari marchi di abbigliamento che saranno presenti in Splatoon 2. Vediamo ora per bene nel dettaglio tutte le varie linee di abbigliamento presenti all’interno del gioco!

Annak

 

Splatoon 2 Annak

 

Il marchio Annak si è imposto con la forza di un ciclone negli ultimi anni. Caratterizzato da chiari riferimenti alla controcultura punk, propone magliette stampate a mano ed equipaggiamento personalizzato fin nei minimi dettagli per gli Inkling che vogliono distinguersi per il loro look unico.

Annak gode di una grandissima popolarità tra i giovani e ogni nuova collezione fa scalpore sulle passerelle.

Arome

 

Splatoon 2 Arome

 

Il marchio d’abbigliamento sportivo Arome ha conquistato il mercato con le sue iconiche calzature ipertecnologiche. La moda e l’alta tecnologia si fondono per dar vita a un marchio sofisticato.

Arome è inoltre sponsor di molti atleti di successo e i loro modelli preferiti vanno spesso a ruba nei negozi di Coloropoli.

Chimmon

Splatoon 2 Chimmon

 

Chimmon è il brand preferito da tutti quegli Inkling che si sentono un po’ più adulti del calamaro medio. L’equipaggiamento Chimmon è apprezzato da un pubblico esigente, che non rinuncia al lusso e all’eleganza, alla qualità dei materiali e all’attenzione per i dettagli delle finiture. La vasta scelta di equipaggiamenti Chimmon include maglieria, occhiali e calzature.

Nero Marlin

 

Splatoon 2 Nero Marlin

 

Lo stilista Nero Marlin, con il suo marchio omonimo, punta sulla monocromia e i modelli essenziali e strutturati. Gli Inkling alla moda impazziscono per gli equipaggiamenti firmati Nero Marlin, che è possibile acquistare in diverse boutique di Coloropoli.

Quattro marchi d’abbigliamento che offriranno un catalogo ricchissimo di indumenti e accessori da far indossare ai propri Inkling. Del resto, tra una battaglia e l’altra, è giusto pensare anche al proprio look!

Voi cosa ne pensate di queste linee di abbigliamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arome marchi Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti